Loading...

REGOLAZONE INTELLIGENTE OEM ALPHA2

portfolio

REGOLAZIONE INTELLIGENTE OEM ALPHA 2

Il controllo intelligente della temperatura, ambiente per ambiente, pronto per il futuro

Benvenuti a casa

Il comfort nelle sue varie accezioni è il protagonista della vita moderna. Stare bene in ogni ambiente dove percepisco il clima “giusto” per la stagione, ed uniforme in ogni angolo è un po’ come sentirsi a casa propria. OEM ALPHA 2, é un sistema di regolazione intelligente ottimizzato per l’impianto radiante che riesce a gestire i consumi energetici e al tempo stesso a garantire sempre le condizioni di comfort più appropriate al passo delle stagioni.

ISODOMUS

 

Il tuo benessere a portata di mano

BENESSERE A PORTATA DI MANO

Disponibile un'applicazione dedicata per gestire l'impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante anche in remoto. Il controllo del comfort ottimale per la tua casa sarà a portata di mano, in qualunque momento, dovunque ti trovi.

Soluzione integrata

Attraverso il sistema smartcomfort coordinato ed integrato di strumentazioni all’avanguardia è possibile gestire e controllare in un’unica soluzione:

riscaldamento + raffrescamento + ricambio aria

Come in un perfetto gioco di squadra, il display OEM ALPHA 2 comunica con un “cervello” elettronico di ultima generazione (ALPHA base 2) collocato nella cassetta di distribuzione oppure nel quadro elettrico. A sua volta questo riceve impulsi e informazioni selettive da un numero di termostati/umidostati connessi in Bus chiamati OEM ALPHA 2, collocati in ciascuna stanza. La perfetta integrazione con il deuclimatizzatore HIDEW, nella funzione di raffrescamento mantiene la soglia di umidità controllata e garantisce il ricambio d’aria.

SOL INTEGRATA

Nuovi Sistemi di Regolazione ISODOMUS Alpha2 & direct

Il controllo della temperatura di prossima generazione per singoli ambienti dal design moderno e stravagante disponibile nelle versioni wireless (868 MHz) ,BUS di comunicazione a 2 fili tra le componenti del sistema oppure con collegamento elettrico tradizionale

Il sistema multifunzione offre prestazioni straordinarie per efficienza energetica e facilità di utilizzo. Le versioni con interfaccia Ethernet permettono di integrare la stazione base nella rete domestica. Grazie all’interfaccia di EZR Manager è facile accedere alle impostazioni e funzionalità del sistema da PC, laptop o smartphone, senza interrompere l’operatività del sistema.
Il funzionamento specifico per singoli ambienti, la programmazione, la configurazione e il monitoraggio dello stato diventano davvero un gioco da ragazzi. L’applicazione per smartphone generici, inclusa nel server web dei modelli con interfaccia Ethernet, consente inoltre di accedere al sistema in modalità mobile per necessità pratiche come i periodi di vacanza e le feste.

Funzioni ed impostazioni per gli utenti, come:

• Giorno, automatica, presente, modalità ECO (abbassamento notturno), funzione feste e funzione vacanze con immissione data
• 4 programmi orari con stili di vita preimpostati
• È possibile limitare le impostazioni della temperatura di un determinato ambiente
• Data e ora, con aggiornamento automatico per ora legale e ora solare
• Avviso di batteria scarica
• Il controllo può essere spento (con attivazione automatica della protezione antigelo)
• Possibilitá di blocco impostazioni p. es. per edifici pubblici o stanze dei bambini
• Selezione del tipo di riscaldamento (inclusa la scelta del sistema a 2 punti o PI per ogni zona riscaldata)
• Impostazione del passaggio attivo tra riscaldamento e raffrescamento
• Impostazione della temperatura per la protezione antigelo
• Blocco riscaldamento/raffrescamento