Loading...

Home

portfolio


Irradiamo benessere

Lo facciamo naturalmente, semplicemente, efficacemente. Per portare in tutti gli ambienti la bella stagione, in ogni stagione. Con temperature ideali, tali da consentire una vita sempre piacevole: un bel tepore in inverno, un fresco refrigerio in estate.

Il clima ideale?
ENERGETIKA secondo natura

Progettiamo e realizziamo impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete, unitamente a sistemi per la termoregolazione e per il trattamento dell’aria specifici per impianti radianti. Per garantire il clima ideale in ogni stagione dell’anno e in tutti gli ambienti del settore residenziale, terziario e industriale.

LA FORMAZIONE, L'INFORMAZIONE
E LA RICERCA

La formazione professionale svolge l'importante compito di diffondere tra gli operatori del settore le tecnologie e le esperienze maturate in 30 anni di attività nel campo del riscaldamento e raffrescamento radiante e sistemi di impianto . Queste iniziative offrono a installatori, progettisti termotecnici, architetti e nuove figure professionali dei programmi formativi sviluppati in base alle loro effettive esigenze, per aiutarli a prendere le migliori decisioni nel lavoro di ogni giorno.

LA CONSULENZA PER
UN OTTIMO RISULTATO

Crescere è creare un'idea, facendola diventare opportunità. É questo lo spirito che portiamo in ogni nostra iniziativa. Siamo profondamente convinti che espandere i nostri orizzonti, ed aprirci per studiare e valutare nuove idee, proposte, ed iniziative, sia un arricchimento fondamentale per la nostra squadra. Sono le sfide che ci fanno crescere.

POST
VENDITA

Soddisfare il cliente è superare le sue aspettative.
Ascoltare le sue richieste e dare del nostro meglio, sia per il cliente che per i nostri colleghi, capi e collaboratori. Vogliamo dimostrare ogni giorno chi siamo, perché ci hanno scelto e cosa riusciamo a fare, anche in situazioni difficili. Soddisfare il cliente è superare ogni sua aspettativa.

Mission e valori

I nostri prodotti danno vita all’acqua per fornire servizi utili e benessere alle persone. Per questo il nostro motto è: “WATER E-MOTION”. A casa tua, nel tuo ufficio, in fabbrica, ovunque l’acqua si muova, si riscaldi o si raffreddi, c’è un SISTEMA ENERGETIKA secondo natura. Nel futuro che ci attende gli edifici saranno sempre di meno dei “tetti sotto cui ripararsi” e, sempre di più, i luoghi fondamentali per la nostra salute, le nostre relazioni personali e professionali, il benessere nostro e del pianeta. In quanto tali, essi diventeranno qualcosa di più che dei semplici edifici. Saranno, sempre di più, ambienti nei quali la luce, il calore e il refrigerio, l’acqua, verranno utilizzati con maggiore intelligenza e senso di responsabilità. In questo scenario, la nostra missione è diventare l’azienda leader nella produzione di componenti e sistemi che impiegano l’acqua per climatizzare gli ambienti, gestiscono l’acqua “in situ” per i consumi dell’individuo, utilizzano l’acqua per spegnere il fuoco. Il tutto, con il minimo consumo energetico. Gli edifici saranno sempre di più i luoghi fondamentali per il benessere nostro e del pianeta

LA NOSTRA SEDE OPERATIVA

 

Diamo modo di toccare con mano, in un ampio centro didattico dotato di una grande show room, la proposta CASA COMFORT.
Proposta molto importante come approccio in cui il confronto, la consulenza e la scelta hanno dato come frutto gli OTTIMI RISULTATI OTTENUTI NEL TEMPO con grandi soddisfazioni dei clienti.

FORMAZIONE E INFORMAZIONE
“Non pre­ten­diamo che le cose cam­bino se con­ti­nuiamo a fare le stesse cose. La crisi può essere una grande bene­di­zione per le per­sone e le nazioni, per­ché la crisi porta pro­gressi. La crea­ti­vità nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le sco­perte e le grandi stra­te­gie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere supe­rato. Chi attri­bui­sce alla crisi i suoi fal­li­menti e disagi, ini­bi­sce il pro­prio talento e dà più valore ai pro­blemi che alle solu­zioni...”
Albert Ein­stein

CASA SU MISURA OTTOBRE 2015

image
image
image
image
image
image
  • 1